H2C Hotel Milanofiori ****

Assago Milano - MI

La struttura, caratterizzata da una particolare cura del design e costruita secondo i più alti standard di sostenibilità ambientale, è al centro del nuovo quartiere urbano Milanofiori Nord, un progetto che coniuga la grande vivibilità degli spazi al design avveniristico degli immobili. 

Il complesso si trova nell’area sud di Milano, tra le tangenziali di Milano e l’autostrada Milano/Genova, nelle immediate vicinanze del Mediolanum Forum, del Teatro della Luna e del centro direzionale Milanofiori e comprende uffici direzionali, esercizi commerciali, bar, ristoranti, un cinema multisala e un centro fitness. 

L’Hotel è composto da 158 camere, 5 sale riunioni modulabili - attrezzate con le più avanzate tecnologie - che possono accogliere fino a 80 persone, un moderno ristorante, un lounge bar e una zona benessere con palestra.

L’hotel dispone di 5 sale meeting modulari per incontri di lavoro, aperitivi e convention aziendali che possono ospitare da un minimo di 10 a un massimo di 80 persone. Tutte le sale sono attrezzate con telefono, connessione internet Wi-Fi, lettore DVD, TV, proiettore e lavagna luminosa.

La struttura è completamente accessibile, dispone di due accessi all’ingresso completamente accessibili, non è presente nessun ostacolo per accedere agli spazi comuni: sala colazioni, ristorante, spazi meeting e altre stanze. Nella struttura sono presenti 3 ascensori completamente accessibili che conducono agevolmente alla 8 camere per disabili presenti nella struttura. Le stanze sono totalmente accessibili e nei bagni è presente doccia a terra con maniglione e sgabellino. Tutte le informazioni sono state verificate con una visita presso la struttura da parte di alcuni volontari della UILDM di Milano

Prenota ora